P.zza De Gasperi, 45/a
35131 - PADOVA
Tel 049.666273 / 049.666299
Fax 049.8754369
info@ancepadova.it
Possiamo associare, indipendentemente dalla natura giuridica e industriale o artigiana:
imprese specialistiche la cui vocazione è eseguire opere intere o parte di opere o forniture di semilavorati caratterizzate da una particolare tecnologia di processo e prodotto; società, istituti, enti privati, professionisti e consulenti interessati all’attività dell’edilizia.
Per associarsi
È sufficiente presentare la domanda di ammissione dopo aver letto lo Statuto e il Codice Etico, allegando il Certificato di Iscrizione alla C.C.I.A. ed eventuale attestato SOA. Sulla domanda delibera il Consiglio Generale.
Il modulo per la domanda di adesione in qualità di socio effettivo è scaricabile qui sotto. Se interessato ad aderire ti invitiamo in ogni caso a contattare l’ufficio segreteria info@ancepadova.it
Condizioni associative
Il rapporto associativo ha durata biennale con rinnovo tacito di biennio in biennio salvo disdetta.
L’adesione in qualità di socio ordinario comporta il versamento di un costo di iscrizione, denominato contributo associativo, deliberato dall’Assemblea e stabilito in misura percentuale sulle retribuzioni imponibili INPS operai ed impiegati versate mensilmente nella Cassa Edile Industriale di Padova che esonera l’azienda associata dal pagamento della Quota di Adesione Contrattuale. All’impresa che aderisce per la prima volta al sistema organizzativo dell’ANCE possono essere applicate promozioni associative come stabilite dall’Assemblea.
Per ulteriori dettagli riguardanti i requisiti per l’adesione, l’iscrizione, le tipologie di soci, diritti e obblighi delle imprese associate, la durata dell’impegno associativo, l’ammissione e i contributi associativi ti invitiamo a consultare il nostro Statuto e Codice Etico o a contattarci direttamente.